Questa e' la tua sezione privata.

Per accedervi devi fornire i tuoi dati di autenticazione.


 In questa sezione sono presenti le seguenti procedure:

Immetti Credenziali:
        Questa scheda ti presenta un form in cui puoi immettere le tue credenziali per avere accesso alle varie sezioni del sito che sono riservate ai singoli utenti.
        Se e' la prima volta che ti connetti potrai usare come password il tuo numero di telefono cellulare (immettere solo i numeri, No spazi ne altri caratteri). E' fortemente consigliato di cambiare subito la password mediante la procedura "Cambia password" come spiegato appresso.
        Se non sai (o non ricordi) come tu sia registrato nel data base del consorzio, puoi immettere poche lettere del tuo cognome e ti verranno illustrati tutti i nomi compatibili con tali lettere. Scegli quello a te corrispondente e prosegui come indicato.

Cambia password:
        Qui puoi cambiare la tua password di accesso alle sezioni del sito a te riservate. Puoi cambiare la password in ogni momento e quante volte a tuo piacimento.
        Se hai dimenticato la tua password puoi richiederne copia che ti sara' inviata via eMail all'indirizzo da te fornito in fase di registrazione.
        Se hai difficolta' puoi richiedere l'azzeramento della password facendone richiesta qui.

Scheda anagrafica:
        Questa scheda contiene i tuoi dati anagrafici. Sei invitato a verificarli, e, qualora fossero errati o incompleti, a correggerli direttamente e quindi a sottoporre i cambiamenti cliccando sul pulsante "AGGIORNA". In tal modo la documentazione condominiale sara' sempre aggiornata.
   Al fine di rendere le comunicazioni facili, economiche e rapide, e' di fondamentale importanza che tu fornisca un tuo numero di cellulare a cui sia possibile inoltrare messaggi SMS e, possibilmente, un recapito eMail.
E' anche fortemente consigliato di installare sul proprio cellulare l'app di scambio messaggi WhatsApp, scaricabile gratuitamente da Google Play e/o da Apple Market.

Contabilita' Personale:
        E' l'estratto conto che contiene le quote condominiali da te dovute e quelle gia' versate. La differenza, riportata nella colonna 'Totale a dare' indica l'importo ancora da te dovuto al condominio. Ove sia negativo, rappresenta un tuo credito.
Puoi consultare la sua situazione contabile in qualsiasi momento, pero' tenendo presente che essa e' aggiornata alla data indicata. Puoi anche vedere la tua situazione contabile relativa all'anno precedente cliccando sul link 'Vedi anno 2015'.
        Ti ricordo che Poste Italiane a volte impiega parecchi giorni prima di comunicare all'amministratore i versamenti effettuati dai condomini. Quindi, mentre per i versamenti effettuati con bonifico bancario, l'aggiornamnto dell'Estratto conto puo' essere quasi immediato, per i versamenti effettuati alla posta tramite c/c/p l'aggiornamento puo' avvenire solo dopo che PPTT lo ha cominicato all'amministratore.

Contabilita' al 31/7/2016
        Da qui puoi accedere alla contabilita' generale del Consorzio. Puoi monitorare l'andamento delle entrate e delle uscite, controllare le varie voci di spesa e quindi partecipare in maniera piu' attiva e consapevole alla vita del consorzio. Tutte le informazioni qui presentate saranno aggiornate ogni 3-6 mesi.

Messaggi
        Tu potrai inoltre scambiare (inviare e ricevere) messaggi privati con l'amministratore. Privati significa visibili solo da te e non dagli altri condomini. Puoi ad esempio richiedere la modifica dei tuoi dati anagrafici, chiarimenti sulla tua situazione contabile, e potrai effettuare qualunque altra richiesta (di tipo condominiale) di cui tu senta necessita'. L'amministratore potra' rispondere con lo stesso mezzo. In questo senso e' molto simile all'utilizzo di una E-mail, ma e' uno strumento specifico condominiale, piu' semplice da utilizzare, che mantiene la storia delle comunicazioni, ed e' integrato al resto del sito.

         Il gestore del sito augura una buona consultazione.